fbpx
Massello
Parquet Massello
Il parquet tradizionale e classico!
Nelle nostre numerosissime linee trovate anche una vastissima scelta di parquet massello, ovvero tradizionale.

Dai legni esotici a quelli dei paesi nordici passando anche dai legni italiani. Il parquet tradizionale è classico, ma allo stesso tempo può essere collocato in ambienti rustici nonché moderni. Sempre attuale è una scelta adottata da molti architetti affermati e come soluzione di classe. Il legno massello avendo in base all’essenza, una fiammatura e colorazione propria non sempre può essere colorato, ma solitamente solo finito con oli, oliuretanica o vernici ad acqua. Il cliente potrà scegliere appunto la finitura, e il gloss (grado di opacità). Molteplici sono anche le scelte della posa che lascia spazio alla creatività e alla fantasia, grazie al formato del listello, che appunto si presta a svariati giochi geometrici.

   

Le varie tipologie di Massello


 

Afrormosia

Cabreuva

Ciliegio

Doussie Africa

Iroko

Ipe lapacho

Mutenyé

Noce

Rovere

Rovere industriale

Teak

Ulivo

Qualità & Certezza
Il prodotto migliore al prezzo migliore!

I nostri punti di forza sono molteplici
Il primo è quello di essere un’azienda che produce i suoi prodotti interamente in Italia, dalla materia prima utilizzata, alle vernici/oli ai collanti, i prodotti per il trattamento, e soprattutto il luogo di lavorazione e produzione che è solamente il nostro paese.

I nostri parquet sono garantiti e certificati.

Altra caratteristica decisamente importante è il rapporto qualità/prezzo; Il cliente privato riesce ad acquistare prodotti di altissima qualità, rifiniti e personalizzati su misura per lui, a prezzi da ingrosso. Questo è possibile perché noi siamo, prima di tutto, produttori di parquet, che però, oltre a professionisti e negozi, vendiamo direttamente anche al privato, permettendo a quest’ultimo di saltare intermediari avendo così prezzi di gran lunga più accessibili e determinate garanzie.

Contattaci
Richiedi subito la visita di un nostro specialista, per consigliarti nella scelta giusta per la tua soluzione.
"Cliccando sul pulsante di invio, l'Utente prende atto dell' informativa resa ai sensi del D.lgs 196/2003, ed autorizza il trattamento dei dati."