Rilmatura, riparazioni e rinnovo
Dai nuova vita al tuo parquet.
Noi di Ares Parquet, non ci occupiamo solo di fornitura e posa, ma anche di interventi sul vecchio. Ovvero tutte quelle lavorazioni di riparazione, rinnovamento e ripristino.

Rimettiamo a nuovo o cambiamo completamente aspetto del tuo vecchio parquet attraverso rilamature o altri interventi specifici, quali cerature, interventi nutritivi e protettivi, e molti altri, tutti con l’ultilizzo di prodotti specifici e professionali, utilizzati solo dal nostro personale altamente qualificato.

Effettuiamo anche riparazioni di parquet danneggiati anche quando essi necessitano dei rappezzi con materiale datato del quale oggigiorno ne è difficile il reperimento. Noi,  lo facciamo!

   
Alcuni lavori di ripristino e rilamatura
Interventi rapidi, precisi, personalizzati.
Qualità & Certezza
Il prodotto migliore al prezzo migliore!

I nostri punti di forza sono molteplici
Il primo è quello di essere un’azienda che produce i suoi prodotti interamente in Italia, dalla materia prima utilizzata, alle vernici/oli ai collanti, i prodotti per il trattamento, e soprattutto il luogo di lavorazione e produzione che è solamente il nostro paese.

I nostri parquet sono garantiti e certificati.

Altra caratteristica decisamente importante è il rapporto qualità/prezzo; Il cliente privato riesce ad acquistare prodotti di altissima qualità, rifiniti e personalizzati su misura per lui, a prezzi da ingrosso. Questo è possibile perché noi siamo, prima di tutto, produttori di parquet, che però, oltre a professionisti e negozi, vendiamo direttamente anche al privato, permettendo a quest’ultimo di saltare intermediari avendo così prezzi di gran lunga più accessibili e determinate garanzie.

Contattaci
Contattaci subito per ricevere la consulenza dei nostri esperti.

Ripristino di superfici in legno e parquet. Restaura pavimenti, scale, bordi piscina e tutte le tue superfici delicate con ARES PARQUET.

"Cliccando sul pulsante di invio, l'Utente prende atto dell' informativa resa ai sensi del D.lgs 196/2003, ed autorizza il trattamento dei dati."